Corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico sociale alla promozione di stili di vita sani

ARCAT Abruzzo, Associazione Regionale dei Club Alcologici Territoriali (Metodo Hudolin), organizza il Corso breve di sensibilizzazione all’Approccio Ecologico-Sociale alla promozione di stili di vita sani nella Comunità.
Chieti, 1-2-3 luglio 2021, Sale della Caritas Diocesana Chieti-Vasto e della Capanna di Betlemme – Via San Rocco n.9
Il corso è rivolto a chiunque, a qualunque titolo, intenda migliorare e promuovere la Salute e operare per il Bene comune. È auspicabile la partecipazione di operatori del Volontariato.
L’iscrizione è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare la scheda in allegato alla segreteria organizzativa alla email aracatabruzzo@virgilio.it , entro il 28.06.2021. Dopo il Corso saranno svolti due incontri di due ore ciascuno per consulenza, accompagnamento e supporto nell’avvio di nuovi Club e gruppi di automutuoaiuto.

scheda- iscrizioneARCAT